Dal 1969 LARIUS progetta e costruisce pompe e sistemi per la verniciatura e la movimentazione di liquidi e fluidi per applicazioni in campo industriale, edile e stradale.
L’ espansione a livello internazionale permette la distribuzione dei prodotti a livello capillare grazie ad una rete qualificata di rivenditori autorizzati e all’alta competitività dei prodotti offerti.
LARIUS ha il pieno controllo dei processi produttivi e questo si traduce nella totale soddisfazione degli utilizzatori che operano con attrezzature altamente performanti: prodotti efficienti, dall’utilizzo semplice e intuitivo grazie a una intensa attività di ricerca e sviluppo che ridefinisce gli standard di qualità e innovazione, garantendo ai nostri Clienti un investimento proficuo e sicuro, nel pieno rispetto delle persone e dell’ambiente in cui operano.
Le materie prime utilizzate nel processo produttivo sono fondamentali per il risultato finale del nostro prodotto e delle sue prestazioni: LARIUS è una azienda certificata ISO9001 che negli anni si è sempre evoluta per rispondere al meglio alle aspettative e alle esigenze di mercato.
LARIUS nel 2019 è stata acquisita dalla compagnia spagnola SAMOA INDUSTRIAL S.A., situata a Gijon, a capo di Samoa Group che ne ha potenziato l’innovazione tecnologica, la capacità produttiva e la rete distributiva.